CNA Campania Nord ha organizzato in collaborazione con l’associazione “Napoli vive, io la difendo”, la parrocchia del territorio e i commercianti locali, una manifestazione contro la criminalità per sostenere l’associata termoidraulica Bianca Pinelli vittima della camorra che, con una bomba carta, ha fatto esplodere il suo negozio lunedì 19 aprile presso viale dei Colli Aminei a Napoli. Il flash mob vuole inoltre essere un sostegno verso tutti i commercianti vessati dalla criminalità

Il flash mob si svolgerà sabato 24 aprile alle ore 11.30 a Napoli presso viale Colli Aminei, 171.

Nel frattempo l’associazione “Napoli vive, io la difendo” ha attivato un numero verde, 800 76 64 74, per chiunque abbia visto o sentito qualcosa, a cui è possibile fornire informazioni anche in forma anonima.

Bianca ha dichiarato: «In questo momento così difficile è stato fondamentale ricevere la grandissima solidarietà mostratami dal quartiere, mi ha dato la forza di rimettermi subito in piedi. Anche se il negozio è materialmente chiuso, siamo comunque operativi fornendo assistenza per le caldaie e le persone possono contattarci al nostro numero telefonico, 081 545 62 92. Voglio che tutti i miei colleghi non abbiano paura, senza di noi la città va in malora».

Alla manifestazione parteciperanno anche le istituzioni.

Condividi su