“Abbiamo raccolto e vinto una difficilissima sfida, fino a pochi giorni fa sembrava un sogno e un obiettivo lontanissimo, ma Gigi Manzoni sindaco di Pozzuoli e la sua amministrazione restituiscono ”la Rocca” il Rione Terra alla città di Pozzuoli. La CNA si conferma collante e catalizzatore di iniziative tra istituzioni, imprese e cittadini. Le nostre imprese, nonostante il periodo difficile e gli impegni per il Natale rispondono positivamente alla chiamata investendo le proprie risorse, animando e allestendo i negozi del Borgo, l’artigianato di eccellenza campano anima stadi e e scorci straordinari facendo così da contorno al suggestivo percorso archeologico, alla cattedrale e al borgo intero magistralmente restaurato, incastrato in uno scenario da favola dal panorama mozzafiato. Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno lavorato e continuano a farlo tra mille difficoltà ma con ineguagliabile passione.”

Aldo Toscano Presidente CNA Federmoda